martedì 22 luglio 2014

SIAMO TUTTI UN PO' SIMON!


Oggi inizio una nuova sezione. In realtà e' quella che più mi sta a cuore e che più sento mia. Ho scritto sin dal primo post della pagina facebook che l'intento di Simon & The Stars era quello di "giocare" con l'astrologia con leggerezza, fantasia, e perché no anche divertimento, seminando qua e la gli strumenti del mestiere, in modo tale che i più "attenti" potessero arrivare insieme a me a costruire la propria carta natale e tracciare il proprio oroscopo: un vero e proprio "fai da te" astrologico!
Mi piace l'idea di accompagnarvi in questo viaggio "infinito" di studio. Su questo blog non c'è alcuna distinzione tra "docente" e "discente", perché Simon non è un astrologo ma uno studioso di astrologia. Ed e' un viaggio infinito perché l'astrologia, non a caso, e' come l'universo: ogni nuova scoperta e' un nuovo punto di partenza, e non c'è mai fine a questo viaggio!
Allacciate le cinture di sicurezza e godetevi il panorama! Si parte!

9 commenti:

  1. Simon, visiteremo posti incredibili ed insospettati... tu ci dai la mano e noi siamo pronti... che si parta per questo viaggio verso il cielo e verso noi stessi!!!!!

    IN BOCCA AL LUPO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefiiii! Grazie per il tuo commento, il PRIMO di questa pagina!! Crepi il lupoooo!!!! ;-)))

      Elimina
  2. C'è l'adrenalina del momento della partenza, la voglia di scoprire, la curiosità di sapere, l'emozione di muovermi tra arrivi e partenze, senza sosta... Pronta ad iniziare questo viaggio con voi, compagni di avventure, pronta ad arricchirmi (dentro) grazie a voi.. <3
    Partiamo!

    RispondiElimina
  3. adoro viaggiare verso nuovi orizzonti...felicissima di intraprendere questo meraviglioso viaggio insieme alla scoperta dell'universo !:-) sono pronta per partire !! :-) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Qui" diventa fondamentale viaggiare insieme!!!
      Sono importantissimi commenti, soprattutto per esprimere dubbi, o se qualcosa non è del tutto chiaro! Come in tutti i veri Viaggi, non è tanto importante dove si arriva, ma la strada che si percorre! ;-)
      Si allacci le cintura, Ufficiale di Bordo Terry! ;-)
      xxx

      Elimina
  4. Pronti, partenza, via.................

    RispondiElimina